Ora anche l’e-commerce può arrivare con comodo a Bregazzana: è arrivata l’area di carico-scarico
Gli Amici di Bregazzana avevano segnalato il problema al consigliere Domenico Esposito, durante un suo sopralluogo nella frazione

Ora anche l’e-commerce può arrivare con comodo a Bregazzana: è arrivata l’area di carico-scarico, che nel borgo, dove le vie sono principalmente piccolissime e gli spazi limitati, era assolutamente necessaria.
Gli Amici di Bregazzana avevano infatti segnalato al consigliere Domenico Esposito, durante un suo sopralluogo nella frazione, il fatto che i furgoni per l’ecommerce o la consegna della spesa a casa si fermavano nei punti più disparati, creando disagio ai residenti: addirittura, quello preferito era l’entrata di un cortile, che non solo chiudeva l’uscita a chi abitava nella corte, ma “tappava” anche il transito di una delle vie della frazione.
Detto, fatto: il consigliere ha portato l’istanza in Comune, che ha trovato una soluzione adatta a tutti: un’area carico-scarico davanti a quella che era la vecchia cooperativa di consumo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.