Cambia il Parroco di Malnate: arriva don Giuseppe Lazzati da Gorla Minore
A salutare la comunità malnatese a settembre sarà don Andrea Zandonini, che aveva preso il posto di don Francesco Corti
La Comunità Parrocchiale di Malnate a settembre cambierà la sua guida. A salutare sarà don Andrea Zandonini, che nel 2018 aveva preso il posto di don Francesco Corti, in carica per 22 anni, dal 1996.
Il nuovo Prevosto sarà don Giuseppe Lazzati, 61 anni, che lascia Gorla Minore e guiderà così la parrocchia malnatese. Sono tanti i fedeli gorlesi che hanno espresso tristezza per questa decisione. Negli tanti anni di operato don Giuseppe si è fatto voler bene, con gentilezza ma anche caparbietà e tenacia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.