Cambia il Parroco di Malnate: arriva don Giuseppe Lazzati da Gorla Minore

A salutare la comunità malnatese a settembre sarà don Andrea Zandonini, che aveva preso il posto di don Francesco Corti

parroco malnate don giuseppe lazzati don andrea zandonini

La Comunità Parrocchiale di Malnate a settembre cambierà la sua guida. A salutare sarà don Andrea Zandonini, che nel 2018 aveva preso il posto di don Francesco Corti, in carica per 22 anni, dal 1996.

Il nuovo Prevosto sarà don Giuseppe Lazzati, 61 anni, che lascia Gorla Minore e guiderà così la parrocchia malnatese. Sono tanti i fedeli gorlesi che hanno espresso tristezza per questa decisione. Negli tanti anni di operato don Giuseppe si è fatto voler bene, con gentilezza ma anche caparbietà e tenacia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.