Scontro tra due moto: tre persone ferite a Induno Olona, interviene l’elisoccorso

L'incidente all'altezza di San Cassano. Tre i feriti, due in codice rosso

Elisoccorso Luca Sacchet

Grave incidente attorno alle 4 di questa mattina in via Jamoretti a Induno Olona, il tratto di statale 344 che attraversa il paese.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due moto si sono scontrate all’altezza di San Cassano, lasciando a terra quattro persone ferite.

Inizialmente sembrava che le due moto fossero state investite da una automobile che poi è fuggita. Le forze dell’ordine spiegano che il conducente, che proveniva da Arcisate in direzione Varese, è stato fermato a incidente già avvenuto. Sono in corso accertamenti ma è molto probabile che non sia coinvolta nello scontro.

I feriti sono tre, due in codice rosso e prognosi riservata, un terzo, passeggera di uno dei due scooter, è in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso sanitario, con il supporto dell’elisoccorso, e i Carabinieri di Varese.

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.