In tantissimi per la pedalata sulla ciclabile del Lago di Varese

Sono stati in molti che ieri sera hanno colto l’opportunità dell’iniziativa di Ciclovarese e sono trovati a pedalare con l’ex professionista Daniele Nardello

Ciclabile Lago di Varese

Una sera di inizio estate pedalando in sicurezza ed estrema tranquillità sulla ciclopedanole attorno al Lago di Varese. Sono stati in molti che ieri sera hanno colto l’opportunità dell’iniziativa di Ciclovarese e sono trovati a pedalare con l’ex professionista Daniele Nardello e il presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda Renzo Oldani.

Un esempio concreto di cosa significhi il cicloturismo nella nostra zona e di promozione del territorio con il coinvolgimento anche della Federciclo rappresentata in bicicletta dalla vice presidente del Comitato Provinciale di Varese Miriam Martinoli. A gestire dal punto di vista tecnico la pedalata spontanea sono stati i dirigenti del team Funtos Bike e del Gruppo Sportivo Contini di Monvalle. Per tutti un ricordo della serata e un particolare plauso ai gruppi più numerosi: MTB San Martino Valcuvia, Funtos Bike e Società Ciclistica Orinese. 

Ciclabile Lago di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.