Teatro Blu porta la Carmen in piazza a Cardano

In scena sabato all'aperto lo spettacoli di e con Silvia Priori, con le più belle arie di Bizet.

Carmen Teatro Blu

A Cardano al Campo arriva la “Carmen”, per il teatro all’aperto.

Lo spettacolo sarà proposto 3 luglio in Piazza Ghiringhelli (piazza mercato), con spostamento al 4 luglio in caso di maltempo.

È proposto dalla compagnia Teatro Blu di Cadegliano Viconago.  Lo spettacolo è tratto dallo studio “Carmen” di Prospet Merimé, con le più belle arie di Bizet.
Di e con: Silvia Priori. Bailora di flamenco: Maria Rosaria Mottola. Mezzosoprano: Tania Pacilio. Regia: Kuniaki Ida.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 0331/266.270 il martedì ed il giovedì dalle 9.00 alle 12.30 o con email a : cultura@comune.cardanoal campo.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.