Ucciso da una leucemia fulminante Michele Merlo, cantante di Amici e XFactor

28 anni, Merlo era inizialmente noto come Mike Bird. E' morto nel reparto di terapia intensiva all'ospedale di Bologna

Generica 2020

E’ morto nella tarda serata di domenica 6 il cantante Michele Merlo: 28 anni, Merlo è stato concorrente di X Factor e di Amici ed era inizialmente noto come Mike Bird.

Il giovane era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante che aveva costretto i medici a sottoporlo a un delicato intervento chirurgico. Lo ha segnalato Ansa Emilia Romagna, su fonti vicine alla famiglia.

Le condizioni del giovane sono peggiorate nel corso di poche ore: solo il giorno prima era stata annunciato il suo ricovero in ospedale. La famiglia Merlo ha anche voluto «Smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale».

Messaggi di affetto e incoraggiamento e solidarietà sono arrivati al cantante da fan e colleghi, come Emma Marrone e Ermal Meta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.