A8 Milano – Varese: chiusa l’entrata dello svincolo di Castellanza

Nella notte tra il 7 e l'8 luglio chiuso lo svincolo per consentire attività di ispezione delle barriere antirumore, previste in orario notturno

Generica 2020

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione delle barriere antirumore, previste in orario notturno, dalle 21:00 di mercoledì 7 alle 5:00 di giovedì 8 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano.

In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Legnano, al km 16+300.

Erika La Rosa
erika@varesenews.it

 

Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.