Frana ad Argegno, chiude nuovamente la Statale Regina

Chiude nuovamente la Statale Regina sul Lago di Como a causa di una frana. Il provvedimento in vigore almeno fino alle 20

Chiusa per due ore la provinciale della Veddasca

Chiude nuovamente la Statale Regina sul Lago di Como. (immagine di repertorio)

Anas annuncia infatti che “lungo la strada statale 340 “Regina” è temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, al km 18,300, nel comune di Argegno, in provincia di Como, a causa di una frana”.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e i Carabinieri per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Il provvedimento di chiusura è valido fino alle 20 di venerdì 30 luglio.

Laglio, George Clooney arriva nelle zone devasate dal maltempo. E parte la raccolta fondi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.