“La spartizione” di Piero Chiara in piazza Belvedere ad Azzate

Lo spettacolo si terrà sabato 31 luglio 2021 alle ore 21.00. Ecco come prenotare il proprio posto

Generica 2020

La spartizione“, ovvero “venga a prendere un caffè da noi”, uno dei testi più divertenti di Piero Chiara viene rielaborato in veste teatrale dalla
Compagnia Teatro in Mostra di Como e ci viene presentato all’interno del programma di intrattenimento culturale organizzato dall’Amministrazione comunale di Azzate per la stagione estiva 2021.

Sabato 31 luglio 2021 alle ore 21.00 presso la piazza Belvedere di Azzate
Prenotazioni martedì 27 luglio dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00 e mercoledì 28 luglio dalle 9 alle 12.00 (fino ad esaurimento posti) Telefono 0332 455426
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Cinema Teatro Castellani in via Acquadro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.