Pranzo di ferragosto a Busto con Auser Insieme
L'Auser cittadina deve rinunciare al programma di iniziative estive ma ha voluto salvaguardare un particolare momento di socialità e solidarietà

Auser Insieme di Busto Arsizio propone il pranzo di Ferragosto, una occasione di socialità (con attenzione) in una estate ancora particolare.
Auser «non può riprendere a pieno le attività della tradizionale Festa “E…state assieme a noi” , a causa del permanere delle restrizioni anti Covid che impediscono il ballo. I volontari Auser si sono però resi disponibili ad offrire almeno la possibilità di un incontro conviviale nella giornata di Ferragosto con l’augurio che nei prossimi mesi sia possibile ricominciare a pieno ritmo tutte le attività di promozione sociale».
L’appuntamento è dunque per il 15 agosto all 12 al Museo del tessile, nello spazio coperto tra le sale gemelle. Il pomeriggio proseguirà con canti e giochi. I posti sono limitati (pranzo e pomeriggio sono un’unica iniziativa): si deve prenotare entro il 9 agosto, telefonando al numero 0331/320942 oppure 0331/1629011.
Il costo è di 28 euro, con sette antipasti, due primi, secondo, spiedini di frutta e torta, oltre alle bevande.
Il pranzo sostiene anche il progetto “Nuove trame” per la formazione di volontari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.