Pranzo di ferragosto a Busto con Auser Insieme

L'Auser cittadina deve rinunciare al programma di iniziative estive ma ha voluto salvaguardare un particolare momento di socialità e solidarietà

bandiera Auser

Auser Insieme di Busto Arsizio propone il pranzo di Ferragosto, una occasione di socialità (con attenzione) in una estate ancora particolare.

Auser «non può riprendere a pieno le attività della tradizionale Festa “E…state assieme a noi” , a causa del permanere delle restrizioni anti Covid che impediscono il ballo. I volontari Auser si sono però resi disponibili ad offrire almeno la possibilità di un incontro conviviale nella giornata di Ferragosto con l’augurio che nei prossimi mesi sia possibile ricominciare a pieno ritmo tutte le attività di promozione sociale».

L’appuntamento è dunque per il 15 agosto all 12  al Museo del tessile, nello spazio coperto tra le sale gemelle.  Il pomeriggio proseguirà con canti e giochi. I posti sono limitati (pranzo e pomeriggio sono un’unica iniziativa): si deve prenotare entro il 9 agosto, telefonando al numero 0331/320942 oppure 0331/1629011.

Il costo è di 28 euro, con sette antipasti, due primi, secondo, spiedini di frutta e torta, oltre alle bevande.

Il pranzo sostiene anche il progetto “Nuove trame” per la formazione di volontari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.