Preca Brummel, al via la procedura di cessione del complesso di Carnago
Da ottobre 2020, sono già pervenute alcune manifestazioni di interesse non vincolanti da parte di soggetti imprenditoriali sia italiani che stranieri
Approvati il piano di cessione e il disciplinare di vendita da parte del Mise, il commissario straordinario Maurizio De Filippo ha invitato tutti i soggetti interessati a manifestare il proprio interesse ad acquistare il complesso aziendale di Preca Brummel, secondo le modalità disponibili sul sito dedicato alla Procedura: www.precabrummel.com
Dall’ammissione alla procedura di amministrazione straordinaria, avvenuta lo scorso ottobre 2020, sono già pervenute alcune manifestazioni di interesse non vincolanti da parte di soggetti imprenditoriali sia italiani che stranieri, pronti a rilevare il complesso aziendale.
L’azienda, nota per i marchi Brums e Mek, nel 2019 ha totalizzato 45 milioni di euro di ricavi, realizzati attraverso una rete di 200 monomarca italiani ed esteri e la presenza in 600 multimarca internazionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.