Preca Brummel, al via la procedura di cessione del complesso di Carnago

Da ottobre 2020, sono già pervenute alcune manifestazioni di interesse non vincolanti da parte di soggetti imprenditoriali sia italiani che stranieri

preca brummel

Approvati il piano di cessione e il disciplinare di vendita da parte del Mise, il commissario straordinario Maurizio De Filippo ha invitato tutti i soggetti interessati a manifestare il proprio interesse ad acquistare il complesso aziendale di Preca Brummel, secondo le modalità disponibili sul sito dedicato alla Procedura: www.precabrummel.com

Dall’ammissione alla procedura di amministrazione straordinaria, avvenuta lo scorso ottobre 2020, sono già pervenute alcune manifestazioni di interesse non vincolanti da parte di soggetti imprenditoriali sia italiani che stranieri, pronti a rilevare il complesso aziendale.

L’azienda, nota per i marchi Brums e Mek, nel 2019 ha totalizzato 45 milioni di euro di ricavi, realizzati attraverso una rete di 200 monomarca italiani ed esteri e la presenza in 600 multimarca internazionali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.