Villa Porro Pirelli di Induno Olona è ancora chiusa: “Riaprirà in autunno”

Chiusa da mesi per l'emergenza Covid, la villa non ha più riaperto e in molti in paese si chiedono se i cancelli sbarrati e il verde che trabocca dai muri di cinta significhino la fine dell'attività alberghiera della struttura

Induno Olona - Villa Porro Pirelli chiusa

Sarà un’estate senza turisti per Villa Porro Pirelli, l’hotel di Induno Olona ricavato nella prestigiosa dimora d’epoca che affaccia con il suo parco secolare su via Tabacchi.

Galleria fotografica

Induno Olona - Villa Porro Pirelli chiusa 4 di 8

Chiusa da mesi per l’emergenza Covid, la villa non ha più riaperto e in molti, a Induno Olona, si chiedono se quei cancelli sbarrati e il verde che trabocca ormai dai muri di cinta significhino la fine dell’attività alberghiera della struttura.

«A noi non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale dalla società che gestisce la villa – dice il sindaco Marco Cavallin – Ne’ in merito ad una chiusura definitiva, né alla data di un’eventuale riapertura».

Sul portale Villa Porro Pirelli tutto è rimasto uguale a prima del lockdown e il sistema di prenotazioni automatiche effettua ancora preventivi e propone offerte speciali per l’estate 2021.

Per bypassare l’inganno del sistema virtuale non resta che utilizzare il più concreto numero di telefono fisso dell’hotel.

E qui si scopre che non risponde nessuno. O meglio, le telefonate vengono deviate al centralino dell’Hotel Villa Carlotta di Belgirate (anch’esso gestito dalla società Hotel Alla Salute srl), sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, dove un addetto informa che Villa Porro Pirelli per ora resta chiusa e riaprirà in settembre, forse in ottobre, ma di sicuro in autunno riaprirà.

Tutti gli articoli su Villa Porro Pirelli

di
Pubblicato il 06 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Induno Olona - Villa Porro Pirelli chiusa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.