Aggressione di Gallarate, “sicurezza intervenuta il più in fretta possibile”
Carrefour sta collaborando alle indagini per identificare l'uomo che ha malmenato una cliente. E rivendica il corretto operato del personale
Al momento dell’aggressione ai danni della 35enne finita poi in ospedale, «gli addetti alla sicurezza sono intervenuti il più tempestivamente possibile». Lo specifica Carrefour Italia, titolare del supermercato di viale Milano a Gallarate.
La prontezza d’intervento della sicurezza interna al supermercato è un elemento che è stato sollevato dall’avvocato della donna aggredita, Pietro Romano, che ha ipotizzato anche una causa civile nei confronti dell’esercizio.
Diversa appunto la ricostruzione di Carrefour, che parla di un intervento del proprio personale e ne ricostruisce i termini: «Nonostante la dinamica molto rapida in cui si è verificata l’aggressione, gli addetti alla sicurezza sono intervenuti il più tempestivamente possibile, soccorrendo la vittima e richiedendo immediatamente l’intervento di un’ambulanza».
Al di là della querelle con l’avvocato sull’intervento del personale di vigilanza, Carrefour «esprime la massima solidarietà e vicinanza alla vittima della aggressione», ribandendo che «la salute e la sicurezza dei clienti e dei dipendenti sono fondamentali».
L’agguato di Gallarate: “Come sei carina”. E la riempie di botte
L’azienda ha anche fornito alle forze dell’ordine, come è ovvio, le immagini delle telecamere installate nel punto vendita di viale Milano, che costituiscono uno degli elementi d’indagine in mano alla polizia, che sta cercando l’uomo autore dell’aggressione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.