Biblioteca di Varese, dal 6 agosto accesso con green pass

La Biblioteca segue l'orario estivo, in vigore fino al 28 agosto, ed è aperta da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13.45

biblioteca varese

A partire dal 6 agosto sarà possibile accedere alla Biblioteca Civica di Varese solo esibendo la certificazione verde “Green pass”, in base a quanto stabilito dal decreto ministeriale 105/2021 per fronteggiare la pandemia.

La certificazione verde, accompagnata da documento di identità, sarà necessaria per entrare e consultare i libri, utilizzare l’aula studio, partecipare agli eventi, e verrà verificata dal personale mediante l’applicazione “VerificaC19″.

Lo stesso vale per la Biblioteca dei ragazzi Gianni Rodari. Gli utenti sprovvisti di certificazione verde potranno usufruire del servizio di prestito libri su prenotazione, con ritiro previo appuntamento, scrivendo a biblioteca@comune.varese.it  o chiamando il numero 0332 255274.

La Biblioteca segue l’orario estivo, in vigore fino al 28 agosto, ed è aperta da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13.45. La Sala studio fino al 21 agosto è aperta da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13.45, mentre dal 23 agosto al 28 agosto seguirà l’orario da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.45, sabato dalle 8.30 alle 13.45. Infine la Biblioteca dei ragazzi Gianni Rodari dal 5 luglio al 28 agosto è aperta da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13.45.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.