Crolla palazzina a Torino, muore un bimbo di 4 anni
È accaduto poco prima delle 9 di questa mattina. All'origine del cedimento un'esplosione, probabilmente una fuga di gas
Un bambino di quattro anni è morto questa mattina nel crollo di una palazzina avvenuto alla periferia di Torino.
È accaduto poco prima delle 9, alla Strada del Bramafame. I vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono subito intervenuti sul posto. A cedere è stata una zona di un’abitazione di due piani per un’esplosione dovuta probabilmente ad una fuga di gas. Dopo oltre due ore di lavoro i Vigili del Fuoco hanno portato in salvo anche un ragazzo rimasto sotto le macerie.
Il bambino deceduto era il figlio di una donna, estratta viva dalle macerie dell’edificio e trasportata. Le Squadre usar (urban search and rescue) e cinofili sono ancora al lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.