Crolla palazzina a Torino, muore un bimbo di 4 anni

È accaduto poco prima delle 9 di questa mattina. All'origine del cedimento un'esplosione, probabilmente una fuga di gas

Palazzina crollata a Torino

Un bambino di quattro anni è morto questa mattina nel crollo di una palazzina avvenuto alla periferia di Torino.

Galleria fotografica

Palazzina crollata a Torino 4 di 6

È accaduto poco prima delle 9, alla Strada del Bramafame. I vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono subito intervenuti sul posto. A cedere è stata una zona di un’abitazione di due piani per un’esplosione dovuta probabilmente ad una fuga di gas. Dopo oltre due ore di lavoro i  Vigili del Fuoco hanno portato in salvo anche un ragazzo rimasto sotto le macerie.

Il bambino deceduto era il figlio di una donna, estratta viva dalle macerie dell’edificio e trasportata. Le Squadre usar (urban search and rescue) e cinofili sono ancora al lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palazzina crollata a Torino 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.