Supermercati più convenienti: Tigros in testa in Lombardia e Piemonte

La catena varesina, secondo i dati di Altroconsumo, è tra le insegne territoriali che offrono maggiori risparmi, in alcuni casi anche oltre mille euro all'anno

Corsi di cucina Tigros 2020: la spesa per la grigliata di pesce

Scegliere il supermercato giusto per risparmiare sulla spesa. Secondo gli ultimi dati disponibili, pubblicati da Altroconsumo che periodicamente stila la classifica dei market più convenienti, per quanto riguarda le insegne regionali, in Lombardia e Piemonteè la catena varesina Tigros a garantire i maggiori risparmi.

Cifre che in alcuni casi arrivano anche a superare i mille euro all’anno.

Troviamo i supermercati Tigros tra i punti vendita più convenienti per i prodotti di marca in molti capoluoghi di provincia del Nord Ovest: a Milano Tigros è al secondo posto con il punto vendita di via Giambellino 31 e al sesto con quello di via Cagliero, a Novara è primo con il punto vendita di via Cavallotti e a Varese con il punto vendita di via Cadore.

In quest’ultimo supermercato, confrontando i prezzi in città, il risparmio stimato può arrivare anche intorno ai 1.100 euro annui. L’analisi di Altroconsumo, basata sui dati 2020, vede a livello territoriale un’uniformità per quanto riguarda i discount: un settore dominato da Eurospin, Aldi e Md. A livello nazionale la situazione è invece diversa da regione a regione per quanto riguarda i punti vendita di prodotti di marca. In questo caso il “podio” di Tigros riguarda le due regioni dove l’insegna varesina è presente da tempo e storicamente più diffusa e radicata.

Tigros è il supermercato più conveniente in Lombardia e Piemonte

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.