Bambina e Vigili del Fuoco salvano tre gattini a Cassano Valcuvia
Tre mici di appena 15 giorni erano caduti in una buca in via dei Crotti. A dare l'allarme la piccola Giulia che ha sentito piangere i tre gatti
Tre gattini salvati a Cassano Valcuvia, dove, questa mattina – sabato 4 settembre – i Vigili del Fuoco di Luino sono intervenuti in un’operazione di recupero in via dei Crotti.

A dare l’allarme la piccola Giulia, 10 anni e tanto amore per gli animali, in particolare per i gatti, a tal punto da aiutare come volontaria la ODV Dimensione Animale di Luino. I mici, ancora piccolissimi (all’incirca di 15 giorni), stavano infatti piangendo dopo esser caduti in un pozzetto sottoterra (nella foto sotto).
I miagolii hanno attirato l’attenzione della bambina che, insieme alla mamma, non ha esitato a contattare i vigili per l’intervento.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.