Dionisi promosso al corso Uefa Pro a Coverciano
L’allenatore del Sassuolo, varesotto di adozione, ha superato gli esami finali del cosiddetto “Master”

Un altro gradino scalato nella carriera di allenatore di Alessio Dionisi. L’allenatore del Sassuolo, nato in Toscana ma varesotto di adozione, dopo aver vinto la Serie B con l’Empoli nella passata stagione ha passato anche il corso Uefa Pro a Coverciano, superando gli esami finali del cosiddetto “Master”. (Foto Credits: Figc)
Nel comunicato della Figc viene evidenziata la prova finale di Dionisi, mentre il massimo dei voti (110 e lode) se lo sono conquistati solo Marco Donadel e Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Femminile.
Questo l’elenco dei nuovi allenatori Uefa Pro:
Cesare Beggi, Jonatan Binotto, Emiliano Bonazzoli, Giovanni Costantino, Filippo Cristante, David Di Michele, Alessio Dionisi, Marco Donadel, Massimo Donati, Daniele Galloppa, Alessandro Gamberini, Maria Rita Guarino, Davide Mandelli, Marco Marchionni, Roberto Occhiuzzi, Giuseppe Raffaele Addamo, Andrea Soncin e Andrea Zanchetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.