A Gallarate un nuovo centro per prendersi cura della propria bellezza

Frame Beauty Clinic è la nuova struttura polivalente sviluppata per la cura e il benessere del corpo, a 360°, inaugurata venerdì 24 settembre a Gallarate

Frame

Frame Beauty Clinic è la nuova struttura polivalente sviluppata per la cura e il benessere del corpo, a 360°, inaugurata venerdì 24 settembre a Gallarate.

Nasce dalla necessità di fornire, ai propri pazienti, una vera e propria oasi di relax in cui rigenerarsi e prendersi cura della propria bellezza, unendo tecnologie medico chirurgiche di ultima generazione a potenziati trattamenti estetici d’avanguardia.

Frame Beauty Clinic, oltre ad offrire molteplici servizi per qualsiasi tipo di esigenza e problematica, si avvale della collaborazione delle migliori eccellenze nazionali e internazionali in campo medico- chirurgico e di personale altamente specializzato.

Frame Beauty Clinic segue i propri pazienti dalla consulenza al post operatorio, creando un legame sinergico tra medico e paziente, il quale si sentirà protetto e coccolato, pronto ad affrontare una nuova sfida con se stesso e con la propria quotidianità.

Frame

Tra i nomi illustri del panorama medico nazionale, il Dott. Raimondo Tisbo, Direttore Sanitario di Frame Beauty Clinic e della sede operativa di Milano Diva Medical Clinic, situata nel cuore della città meneghina e pochi passi dal centro storico.

Oltre alla selezione accurata di una delle migliori èquipe mediche del territorio italiano, Frame Beauty Clinic, per i suoi trattamenti di bellezza, curativi e anti-age, si avvale di macchinari di ultima generazione, progettati da aziende leader di settore e da colossi nel segmento beauty-medical.

Non solo chirurgia e trattamenti estetici, ma anche ricerca e selezione, grazie all’ampia gamma di prodotti professionali e certificati, da utilizzare durante i trattamenti in clinica o a casa per massimizzarne gli effetti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.