Matteo Renzi a Busto Arsizio per l’ultima spinta a Gigi Farioli

L’ex premier venerdì mattina visiterà l’area industriale di Sacconago con Farioli, Gadda e Librandi

matteo renzi a varese

Matteo Renzi sarà l’ultimo big della politica nazionale a passare da Busto Arsizio prima delle elezioni di questo weekend. Una presenza anticipata da Gigi Farioli, a latere del confronto tra i candidati organizzato da Politics Hub.

«Viene solo a Busto perché solo qui vede il progetto» – confessa l’ex sindaco. Un sostegno che arriva grazie agli sforzi dei parlamentari di Italia Viva Maria Chiara Gadda e Gianfranco Librandi che, assieme a Farioli, accompagneranno l’ex Presidente del Consiglio a visitare alcune aziende dell’area industriale di Sacconago.

Italia Viva, assieme ad Azione e +Europa, compone infatti la lista dei “Riformisti- Lavoriamo insieme per Busto” che sostiene la corsa di Farioli verso palazzo Gilardoni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.