Mazzucchelli e l’ultimo Consiglio comunale da sindaco di Cairate
Ultimo Consiglio comunale, come sindaco di Cairate, per Paolo Mazzucchelli, che ha scelto di non candidarsi più come consigliere
Una stima trasversale che abbraccia Paolo Mazzucchelli da destra a sinistra, senza distinzioni politiche.
Il sindaco di Cairate, in procinto di iniziare l’ultimo Consiglio comunale (previsto questa sera, giovedi 23 settembre) in vista della conclusione del suo secondo mandato, ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae con la fascia tricolore, e la frase “Pronto, dopo 10 anni, per l’ultimo Consiglio Comunale da Sindaco del Comune di Cairate.
Il 04 Ottobre si cambia… Good Luck“.
Immediati gli attestati di stima giunti al Primo cittadino uscente, che aveva anticipato a VareseNews la volontà di non candidarsi come consigliere alle prossime elezioni amministrative di inizio ottobre.
Mazzucchelli: “Non mi candido come consigliere alle prossime elezioni a Cairate”
Fra i tanti commenti, anche quelli degli altri amministratori della valle Olona:
«Sono contento di averti conosciuto – gli scrive da Castiglione Olona il sindaco Giancarlo Frigeri – sei sempre stato disponibile per condividere problemi e i tuoi suggerimenti mi hanno aiutato nell’affrontare e risolvere problematiche amministrative importanti. Congratulazioni per l’incarico che ricopri in Alfa e per i risultati ottenuti. Un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro».
Anche da Gorla Minore giunge l’apprezzamento per il lavoro svolto da Mazzucchelli in questi anni: a scrivere, l’assessore ed ex sindaco Giuseppe Migliarino, che evidenzia le idee politiche differenti fra i due, ma che a livello locale, non hanno impedito comunanza di intenti e stima reciproca: «Ciao Paolo, anche da visioni diverse, quando l’impegno viene svolto con responsabilità e passione, il rispetto e la stima non possono che essere trasversali, così è stato per me. Auguri per il tuo impegno futuro. Un abbraccio, Giuseppe».
Chi indosserà la fascia tricolore dopo Mazzucchelli? Tutti gli aggiornamenti sulle prossime elezioni amministrative nel nostro speciale elettorale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.