Mazzucchelli e l’ultimo Consiglio comunale da sindaco di Cairate

Ultimo Consiglio comunale, come sindaco di Cairate, per Paolo Mazzucchelli, che ha scelto di non candidarsi più come consigliere

Paolo Mazzucchelli

Una stima trasversale che abbraccia Paolo Mazzucchelli da destra a sinistra, senza distinzioni politiche.
Il sindaco di Cairate, in procinto di iniziare l’ultimo Consiglio comunale (previsto questa sera, giovedi 23 settembre) in vista della conclusione del suo secondo mandato, ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae con la fascia tricolore, e la frase “Pronto, dopo 10 anni, per l’ultimo Consiglio Comunale da Sindaco del Comune di Cairate.
Il 04 Ottobre si cambia… Good Luck“.

Immediati gli attestati di stima giunti al Primo cittadino uscente, che aveva anticipato a VareseNews la volontà di non candidarsi come consigliere alle prossime elezioni amministrative di inizio ottobre.

Mazzucchelli: “Non mi candido come consigliere alle prossime elezioni a Cairate”

Fra i tanti commenti, anche quelli degli altri amministratori della valle Olona:
«Sono contento di averti conosciuto – gli scrive da Castiglione Olona il sindaco Giancarlo Frigeri – sei sempre stato disponibile per condividere problemi e i tuoi suggerimenti mi hanno aiutato nell’affrontare e risolvere problematiche amministrative importanti. Congratulazioni per l’incarico che ricopri in Alfa e per i risultati ottenuti. Un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro».
Anche da Gorla Minore giunge l’apprezzamento per il lavoro svolto da Mazzucchelli in questi anni: a scrivere, l’assessore ed ex sindaco Giuseppe Migliarino, che evidenzia le idee politiche differenti fra i due, ma che a livello locale, non hanno impedito comunanza di intenti e stima reciproca: «Ciao Paolo, anche da visioni diverse, quando l’impegno viene svolto con responsabilità e passione, il rispetto e la stima non possono che essere trasversali, così è stato per me. Auguri per il tuo impegno futuro. Un abbraccio, Giuseppe».

Chi indosserà la fascia tricolore dopo Mazzucchelli? Tutti gli aggiornamenti sulle prossime elezioni amministrative nel nostro speciale elettorale.

Santina Buscemi
santina.buscemi@gmail.com

Amo raccontar dei paesini, dove la differenza la fanno le persone comuni che si impegnano in piccole associazioni. È di loro che scrivo..e mi emoziono sempre un po'. Anche questo è VareseNews.

Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.