Nature Urbane: sabato 25 settembre in programma “Tarzan ragazzo selvaggio”

Il libero adattamento di “Tarzan of the Apes” di Edgar Rice Burroughs sarà interpretato nel parco di Villa Mirabello

nature urbane 2021

Sabato 25 settembre, con inizio alle ore 21 , nel parco di Villa Mirabello a Varese ci sarà lo spettacolo teatrale “ Tarzan ragazzo selvaggio”, molto liberamente ispirato a “Tarzan of the Apes” di Edgar Rice Burroughs.
Si tratta di uno degli eventi del cartellone di Nature Urbane.

Dopo oltre dieci anni di ricerca sul racconto della natura selvaggia e il successo di Zanna Bianca (Premio Eolo 2019, Miglior Spettacolo), l’attore, autore e scenografo Luigi D’Elia e il drammaturgo e regista Francesco Niccolini tornano insieme a confrontarsi con il pubblico dei più giovani con la testarda convinzione che ragazzi e adulti possano trovarsi insieme a vivere storie vere e selvagge senza nessuno sconto, senza paracadute e buonismi, senza compromessi.

Info e prenotazioni 335 7617514 
dalle ore 10.00 alle ore 16.00
 natureurbane@comune.varese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.