Scoprire e disegnare il Museo diffuso di Ranco in una passeggiata dedicata ai nonni
In occasione della Festa dei nonni, sabato 2 ottobre alle ore 15 secondo appuntamento con i laboratori di manualità creativa "en plein air" di Kids doing art, con accompagnamento musicale

In occasione della Festa dei nonni, sabato 2 ottobre la Casa degli scarabocchi e Kids doing art propongono un secondo appuntamento con i laboratori di manualità creativa “en plein air”: “Passeggiata alla scoperta del nuovo Museo diffuso di Ranco“.
L’appuntamento per tutti i piccoli partecipanti (laboratorio per bambini indicativamente dai 6 ai 12 anni) è per le ore 15 di sabato 2 ottobre in piazza Parrocchiale, davanti al Comune.
Con la guida dell’insegnante e appassionata d’arte Paola D’Angelo, i bambini e i loro accompagnatori potranno scoprire (e disegnare) le particolarità naturali e artistiche di Ranco, con l’accompagnamento musicale offerto dall’associazione Musica libera.
Il laboratorio è gratuito, inclusi i materiali, con prenotazione necessaria scrivendo a kidsdoingart.lab@gmail.com oppure 338 9106949.
I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori muniti di Green Pass (nel corso della passeggiata è prevista l’entrata in alcuni luoghi chiusi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.