In fiamme una cella frigorifera di un’azienda di Gemonio
Le fiamme hanno iniziato ad avvolgere parte dello stabile di via Fratelli Caproni nella mattina presto di sabato 30 ottobre. Sul posto i vigili del fuoco
Incendio in un’azienda di alimentari a Gemonio. Le fiamme hanno iniziato ad avvolgere una cella frigorifera nello stabile di via Fratelli Caproni nella mattina presto di sabato 30 ottobre. I vigili del fuoco della sede di Ispra sono intervenuti per cercare di arginare la situazione. In supporto è stata inviata un autobotte dalla sede di Varese dei Vigili del Fuoco, mentre erano presenti anche volontari dell’Antincendio e Protezione Civile di Gemonio. L’incendio è sotto controllo sono in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.