Giochi, colori e supereroi a Varese per “Un sorriso per il Ponte”
I Giardini Estensi si sono riempiti di bambini e famiglie grazie alla manifestazione organizzata da Il Ponte del Sorriso Onlus
Colori, giochi, laboratori, gonfiabili, spettacoli e spazi ristoro.
I Giardini Estensi di Varese si sono riempiti di bambini e famiglie grazie alla manifestazione “Un sorriso per il Ponte”, organizzata da Il Ponte del Sorriso Onlus, associazione che da tanti anni si batte per raccogliere fondi in favore dell’ospedale pediatrico di Varese.
L’evento di domenica 10 ottobre (fino alle 19) rappresenta un ritorno alla normalità dopo un anno di stop forzato a causa del Covid.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.