Un altro tentativo di truffa sventato a Malnate
Il malintenzionato si è spacciato anche per figlio di un agente della Polizia Locale ma la vittima non ci è cascata
Un altro tentativo di truffa a Malnate, questa volta sventato. È stata ancora via Don Maesani la via scelta dal malintenzionato, che ha suonato al campanello presentandosi come tecnico comunale incaricato di fare test sull’acqua.
Per “rafforzare” la sua posizione agli occhi della vittima ha anche detto di essere figlio di un agente della Polizia Locale.
La proprietaria di casa non è però stata all’inganno e ha chiamato la vera Polizia Locale, che è intervenuta sul posto, ma il truffatore aveva già fatto perdere le tracce.
Gli incontri per evitare le truffe:
Otto incontri a Malnate per prevenire e combattere le truffe
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.