Auto ribaltata a Pianbosco, è la seconda in un giorno a Venegono Superiore

Due incidenti analoghi, uno alle 9,15 in via Cervino e uno in serata, attorno alle 19, in via Kennedy, sulla strada che attraversa Pianbosco

Venegono Superiore - Auto ribaltata a Pianbosco

Incidente stradale nella serata di sabato 27 novembre a Venegono Superiore, via Fratelli Kennedy, sulla strada che attraversa Pianbosco.

Galleria fotografica

Venegono Superiore, l’auto ribaltata a Pianbosco 3 di 3

Poco dopo le 19, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di un’auto ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e ribaltandosi nel bosco che corre accanto alla strada (nella foto).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tradate con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario.

La persona alla guida, un uomo di 44 anni, non ha riportato ferite.

E’ stato il secondo incidente di questo tipo che si è verificato nella giornata di sabato a Venegono Superiore. In mattinata, attorno alle 9, un’altra auto si è ribaltata in via Cervino, anche in questo caso fortunatamente senza gravi conseguenze per la persona coinvolta. Su posto sono intervenuti anche in questo caso i Vigili del fuoco, con i Carabinieri e il personale di soccorso della Croce rossa di Varese. Leggermente ferita una persona, che è stata medicata all’ospedale di Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Venegono Superiore, l’auto ribaltata a Pianbosco 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.