Eventi per grandi e piccini nel weekend dal 17 al 19 dicembre a Luino

Musica, teatro e libri, per vivere un pizzico di magia prima del Natale. L'ingresso agli eventi è gratuito ma si richiede la prenotazione e il Green Pass. Ecco tutti le info e gli appuntamenti

generica

In attesa del Natale, teatro, musica e libri aspettano solo di venire vissuti nella piccola cittadina lacustre di Luino.

Si parte con venerdì 17 alle ore 20:30, presso Palazzo Verbania, con la presentazione del libro “Come un pesce rosso” di Michelangelo Bartolo. Si prosegue con sabato 18, alle ore 21:00, presso il Teatro Sociale, con un incantevole omaggio a “Billie Holiday”: l’associazione LG Vocal Studio organizza un atto unico dal titolo “Io e Billy” con la partecipazione di Bruna Vero, Lilly Gregori e La Piccola Orchestra “Filippo Rodolfi”.

Si chiude il weekend con due appuntamenti a suon di musica. Sempre sabato 18, alle ore 20:45, presso la Chiesa del Carmine a Luino, il Coro Città di Luino, insieme a Chorus Insubriae dell’Universittà di Varese, organizza un concerto di Natale. Mentre domenica 19, alle ore 10:30, presso Palazzo Verbania, Musica Cittadina di Luino vi aspetta per una “Piva di Natale”. 

L’ingresso agli eventi è gratuito ma si richiede la prenotazione e il Green Pass.

Per ulteriori informazioni: 0332 543525564 oppure cultura@comune.luino.va.it/infopoint@comune.luino.va.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.