A Ferrera di Varese arriva la “Jingle Bad Race“

L'evento a cura della Asd Bad Spartans: prima gara OCR nella Provincia di Varese

ferrera di varese varie

Questo week end vedrà impegnata l’Asd Bad Spartans capitanata dal Presidente Davide Paparatto, e tutto lo staff che si è messo a disposizione dell’evento, nella prima gara OCR (Obstacle Course Race) nella Provincia di Varese.

La Jingle Bad Race si svolgerà domenica 12 dicembre presso il  suggestivo paesaggio del  BAD Camp a Ferrera di Varese e lungo un percorso di trail nei bellissimi sentieri che lo circondano che siamo sicuri  lasceranno senza fiato  e faranno divertire i numerosi  atleti iscritti, provenienti da varie regioni d’Italia e dall’estero, tra loro campioni europei e italiani.

Al termine della gara anche stavolta non poteva mancare quel fantastico furgone nero FIAT 165 del ’56 con a bordo gli amici di Smokery BBQ pronti a fornire la giusta integrazione e far  recuperare le energie consumate.

Info sulla pagina Facebook Bad Spartans

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.