A Ferrera di Varese arriva la “Jingle Bad Race“
L'evento a cura della Asd Bad Spartans: prima gara OCR nella Provincia di Varese

Questo week end vedrà impegnata l’Asd Bad Spartans capitanata dal Presidente Davide Paparatto, e tutto lo staff che si è messo a disposizione dell’evento, nella prima gara OCR (Obstacle Course Race) nella Provincia di Varese.
La Jingle Bad Race si svolgerà domenica 12 dicembre presso il suggestivo paesaggio del BAD Camp a Ferrera di Varese e lungo un percorso di trail nei bellissimi sentieri che lo circondano che siamo sicuri lasceranno senza fiato e faranno divertire i numerosi atleti iscritti, provenienti da varie regioni d’Italia e dall’estero, tra loro campioni europei e italiani.
Al termine della gara anche stavolta non poteva mancare quel fantastico furgone nero FIAT 165 del ’56 con a bordo gli amici di Smokery BBQ pronti a fornire la giusta integrazione e far recuperare le energie consumate.
Info sulla pagina Facebook Bad Spartans
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.