Incidente in ingresso a Varese sul raccordo autostradale, lunghe code e traffico in tilt
Nello schianto avvenuto poco dopo le 19 di sabato ferite quattro persone, in azione i soccorsi
Un incidente tra due auto subito dopo svincolo per via Gasparotto nella bretella che porta in Largo Flaiano a Varese, ha causato la chiusura del tratto autostradale finale verso la città, producendo lunghe code e mandando in tilt la circolazione.
Il fatto è avvenuto sabato sera attorno alle 19.
Sul posto hanno operato la polizia di Varese e i vigili del fuoco.

I feriti sono quattro, tre uomini di 24, 32 e 44 anni e una donna di 30 soccorse dal 118 uscito con automedica e due ambulanze.
Le condizioni dei feriti sono compatibili con codici gialli: ferite serie ma non gravissime.
Lo scontro è stato violento: i veicoli sono stati sbalzati fuori strada e nelle direzioni opposte a quelle di marcia (foto sopra).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.