L’ultimo giorno di lavoro di Gianni il capotreno, con brindisi finale a Stabio

Dopo 43 anni di carriera, dopo l'ultimo treno, è stato festeggiato dagli amici e colleghi

varese generiche

«Tantissimi auguri al neo pensionato Gianni che termina la sua carriera da capotreno dopo 43 anni. Che possono da ora diventare realtà tutte le tue speranze e i tuoi sogni diventare realtà. La pensione è come una vacanza senza fine. Tanti auguri!».

È il saluto degli amici e colleghi a Gianni, capotreno di Malnate che ha finito la sua lunga carriera: un appuntamento “celebrato” alla stazione di Stabio, dove ha terminato il suo ultimo turno di lavoro, sulla tratta transfrontaliera. Per il gruppetto un bel brindisi al freddo. E allora tanti auguri!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.