Milano, anziano ucciso nel suo appartamento a colpi di motosega
La vittima è un 82enne che viveva in un palazzo nella zona di Porta Romana. Il killer ha infierito sull'uomo anche a coltellate; i Carabinieri cercano un 35enne denunciato per stalking dall'uomo assassinato
Un uomo di 82 anni, celibe e senza precedenti, è stato ucciso nella sua abitazione di Milano nella zona di Porta Romana con modalità inquietanti. L’anziano ritrovato senza vita sarebbe stato infatti aggredito addirittura con una motosega oltre che a colpi di coltello.
L’omicidio è stato commesso nella tarda serata di lunedì 6 dicembre in un appartamento al settimo piano di un palazzo che si trova in via Giulio Romano; l’assalitore avrebbe utilizzato la motosega per aprire un varco nella porta d’ingresso e poi l’avrebbe usata anche per colpire la vittima, insieme con due coltelli da cucina ritrovati accanto al corpo. L’azione è stata molto rapida e l’esecutore è riuscito ad allontanarsi nel breve tempo i cui i vicini di casa hanno chiamato i soccorsi.
Secondo quanto riportano le agenzie di stampa, il killer avrebbe agito in solitaria; le indagini sono affidate agli uomini del nucleo investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano. Sarebbe escluso il movente della rapina: la persona ricercata è infatti un 35enne di origini romene che era stato denunciato per stalking dall’anziano e che era oggetto di un divieto di avvicinamento alla casa dell’82enne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.