Principio d’incendio in cella al carcere di Lugano
Nella cella di un 30enne detenuto è scoppiato un principio d'incendio. In poco tempo sono intervenuti gli agenti di custodia che hanno domato le fiamme

Poco dopo le 20 di martedì 28 dicembre c’è stato un principio d’incendio al carcere La Stampa di Lugano. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, nella cella di un 30enne detenuto è scoppiato un principio d’incendio. In poco tempo sono intervenuti gli agenti di custodia che hanno domato le fiamme.
Sul posto sono poi giunti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Lugano, i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Il 30enne ha riportato una lieve intossicazione ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale per controlli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.