Due posti per il servizio civile alla Biblioteca Frera di Tradate

Il progetto è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 29 anni (ancora da compiere). Il termine per la presentazione della domanda è fissato al 26 gennaio 2022 alle ore 14.

biblioteca varie

Il Comune di Tradate comunica che è attivo il bando per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di servizio civile universale.

Il Comune insieme ad Anci Lombardia ha predisposto il progetto culturale “Quanti passi devo fare? La cultura in provincia di Varese”, da effettuarsi presso la Biblioteca civica Frera.

I posti a disposizione sono due, per la durata di 12 mesi. Il progetto è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 29 anni (ancora da compiere).

Il termine per la presentazione della domanda è fissato al 26 gennaio 2022 alle ore 14.

Per informazioni sulla procedura consultare il sito dell’Ufficio Servizio Civile Anci Lombardia o contattare l’ufficio via
email: info@gestioneserviziocivile.it

Per sapere di più sul progetto del Comune di Tradate contattare l’Ufficio Cultura via email: cultura@comune.tradate.va.it

E’ possibile presentare direttamente la propria candidatura a questo link

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.