Open day del Cfp a Luino
Nella struttura luinese sono attivi i percorsi di cucina, sala bar, acconciatura, estetica, falegnameria, florovivaismo, meccanica ed elettrico

Sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 13, si svolgerà il secondo e ultimo Open Day della sede di Luino dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese.
Gli studenti interessati e i loro genitori potranno visitare i nostri otto laboratori, vedere le loro attrezzature, incontrare i docenti ed avere tutte le informazioni necessarie sui percorsi formativi, sui piani di studi, sugli sbocchi occupazionali, sugli orari e sulle regole della scuola. Saranno presenti anche le insegnati di sostegno, che riceveranno i genitori che ne faranno richiesta, per illustrare le attività, i percorsi dedicati e le metodologie adottate dalla scuola.
Presso il CFP di Luino sono attivi i percorsi di cucina, sala bar, acconciatura, estetica, falegnameria, florovivaismo, meccanica ed elettrico, che assieme garantiscono un’ampia copertura delle possibili richieste dell’utenza, in accordo con il tessuto economico e imprenditoriale del territorio, che dovrà poi accogliere i ragazzi che sceglieranno la nostra scuola.
L’Open Day si svolgerà in presenza e senza prenotazione, perché le dimensioni della scuola e la varietà dell’offerta sono tali da consentire un distanziamento più che adeguato, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza oggi in vigore; per l’accesso è indispensabile esibire il Green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.