Open day del Cfp a Luino

Nella struttura luinese sono attivi i percorsi di cucina, sala bar, acconciatura, estetica, falegnameria, florovivaismo, meccanica ed elettrico

Prova finale Cfp Luino giugno 2016

Sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 13, si svolgerà il secondo e ultimo Open Day della sede di Luino dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese.

Gli studenti interessati e i loro genitori potranno visitare i nostri otto laboratori, vedere le loro attrezzature, incontrare i docenti ed avere tutte le informazioni necessarie sui percorsi formativi, sui piani di studi, sugli sbocchi occupazionali, sugli orari e sulle regole della scuola. Saranno presenti anche le insegnati di sostegno, che riceveranno i genitori che ne faranno richiesta, per illustrare le attività, i percorsi dedicati e le metodologie adottate dalla scuola.

Presso il CFP di Luino sono attivi i percorsi di cucina, sala bar, acconciatura, estetica, falegnameria, florovivaismo, meccanica ed elettrico, che assieme garantiscono un’ampia copertura delle possibili richieste dell’utenza, in accordo con il tessuto economico e imprenditoriale del territorio, che dovrà poi accogliere i ragazzi che sceglieranno la nostra scuola.

L’Open Day si svolgerà in presenza e senza prenotazione, perché le dimensioni della scuola e la varietà dell’offerta sono tali da consentire un distanziamento più che adeguato, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza oggi in vigore; per l’accesso è indispensabile esibire il Green pass.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.