A Vedano Olona riprende il servizio di sostegno e ascolto telefonico per chi è in difficoltà
Il Comune ha riattivato il servizio nato nei mesi più critici della prima ondata della pandemia grazie alla collaborazione di alcuni cittadini

Riprende domani, martedì 18 gennaio, il servizio straordinario di ascolto telefonico dedicato a chi si trova in difficoltà in relazione al contagio da Covid-19. Lo annuncia il Comune di Vedano Olona, che ha riattivato il servizio nato nei mesi più critici della prima ondata della pandemia, grazie alla collaborazione di alcuni cittadini.
Cittadini vedanesi volontari daranno informazioni utili sulle iniziative del territorio attivate per fare fronte all’emergenza e offriranno anche una voce amica a chi cerca una parola di conforto.
Il servizio risponderà al numero 0332 867777 e sarà attivo nei seguenti giorni ed orari: sabato e domenica dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 17.30; martedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.