A Vedano Olona riprende il servizio di sostegno e ascolto telefonico per chi è in difficoltà

Il Comune ha riattivato il servizio nato nei mesi più critici della prima ondata della pandemia grazie alla collaborazione di alcuni cittadini

carabinieri truffa anziana

Riprende domani, martedì 18 gennaio, il servizio straordinario di ascolto telefonico dedicato a chi si trova in difficoltà in relazione al contagio da Covid-19. Lo annuncia il Comune di Vedano Olona, che ha riattivato il servizio nato nei mesi più critici della prima ondata della pandemia, grazie alla collaborazione di alcuni cittadini.

Cittadini vedanesi volontari daranno informazioni utili sulle iniziative del territorio attivate per fare fronte all’emergenza e offriranno anche una voce amica a chi cerca una parola di conforto.

Il servizio risponderà al numero 0332 867777 e sarà attivo nei seguenti giorni ed orari: sabato e domenica dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 17.30; martedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.