A Casciago la palestra di via Grizia ha un nuovo volto

Sono stati ultimati i lavori all’interno della struttura, sistemi antiurto sanificabili sulle pareti, sulle balaustre, sugli scalini e le parti pericolose per le attività sportive. Sistemato anche l'accesso a Villa Valerio

A Casciago la palestra di via Grizia ha un nuovo volto

Nuovi lavori a Casciago in zona scuole e palestra. Dopo la sistemazione delle scale di accesso a Villa Valerio, dove ha sede la scuola elementare Sant’Agostino e la scuola media, sono state effettuate una serie di manutenzioni alla palestra di via Grizia.

Galleria fotografica

A Casciago la palestra di via Grizia ha un nuovo volto 4 di 15

Sono stati ultimati i lavori all’interno della struttura, utilizzata dalle scuole, ma anche da tante associazioni sportive, dal basket e minibasket con Baco Luca al volley con il Csi Luvinate fino alla ginnastica artistica.

Sono stati applicati sistemi antiurto sanificabili sulle pareti, sulle balaustre, sugli scalini e le parti pericolose per le attività sportive.

Soddisfatto il sindaco di Casciago Mirko Reto: «Lo sport è vita – commenta -. L’attenzione alle infrastrutture è il nostro modo per essere vicini a chi pratica sport, alle nostre scuole ed alle associazioni sportive del territorio. Adesso passiamo alle pulizie approfondite. Ora tocca a società sportive e cittadini utilizzarla al meglio e con rispetto. Sono davvero soddisfatto per quello che siamo riusciti a fare, pur in una situazione difficile per via della pandemia. Sport, scuole e comunità in generale sono al centro della nostra idea di amministrare il nostro splendido paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Casciago la palestra di via Grizia ha un nuovo volto 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.