I genitori di Gavirate premiano i calzini spaiati più originali

Mamme e papà invitano ad aderire alla Gionata dei calzini spaiati Venerdì 4 febbraio indossando e condividendo i propri calzini diversi

Generica 2020

I calzini spaiati sono una metafora della diversità e del fatto che colore, lunghezza, forma e dimensione non cambiano la natura delle cose: sono sempre calzini”. Lo ricordano le mamme e i papà di Gavirate – Comitato genitori Carducci  e Comitato genitori scuola primaria Risorgimento – che quest’anno invitano studenti e insegnanti, ma anche genitori, nonni zii e le diverse componenti scolastiche ad aderire alla Giornata dei calzini spaiati, venerdì 4 febbraio 2022 e partecipare così alla prima edizione del Premio calzini spaziati di Gavirate al motto di “La diversità non esiste, tutti noi siamo unici!”

PREMIO AI CALZINI SPAIATI PIU’ ORIGINALI

Chiunque può partecipare all’iniziativa, iniziando a indossare venerdì 4 febbraio dei calzini spaiati. L’invito è poi quello di scattare una bella foto e pubblicarla sulla pagina Facebook del Comitato genitori di Gavirate (a questo link), volendo accompagnata da una frase a tema “diverso è bello”.

La foto o la frase più originale sarà premiata dai Comitati genitori.

di
Pubblicato il 02 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.