Porto Ceresio si illumina di giallo e di blu in solidarietà con l’Ucraina

Il lungolago illuminato con i colori della bandiera ucraina e la bandiera del paese aggredito esposta in Municipio: la comunità di Porto Ceresio esprime la propria vicinanza all'Ucraina

Porto Ceresio - Solidarietà con l'Ucraina

Porto Ceresio si illumina di giallo e di blu, i colori della bandiera ucraina. Così l’Amministrazione comunale ha voluto esprimere anche visivamente il proprio no alla guerra e la solidarietà di tutta la comunità con il popolo dell’Ucraina e i cittadini ucraini presenti in paese.

“L’Amministrazione comunale esprime la più sincera vicinanza al popolo ucraino ed alla comunità che risiede a Porto Ceresio – si legge sulla pagina Facebook del Comune –  La nostra solidarietà va a quei bambini, donne e uomini che stanno vivendo momenti impensabili nel 2022. Speriamo che tutto ciò finisca nel più breve tempo possibile e che la pace torni a regnare per sempre in Ucraina”.

Un messaggio di solidarietà che gli amministratori cittadini hanno voluto sottolineare anche con l’esposizione dei colori della bandiera ucraina sul balcone del Municipio.

Porto Ceresio - Solidarietà con l'Ucraina

 

di
Pubblicato il 25 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.