La nuova Giocomerenda è un Safari al Museo del Tessile
Partecipazione gratuita con prenotazione per l'attività di domenica 20 marzo alle ore 15.30 rivolta al bambini dai 4 agli 11 anni

Cosa ci fanno tigri, leoni, elefanti, aquile e molti altri animali al museo? Lo scopriranno i bambini che parteciperanno domenica 20 marzo alle ore 15.30 alla nuova Giocomerenda “Safari al museo” nelle sale del Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di via Volta, a Busto Arsizio.
L’attività, proposta nell’ambito del calendario “Domeniche ai Musei”, è dedicata ai bambini dai 4 agli 11 anni.
La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili, da effettuare sulla piattaforma Eventbrite a questo link.
Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto al massimo, che dovrà essere presente al museo per l’intera durata dell’attività e dotato di Green Pass rafforzato.
In caso di imprevisti, è possibile disdire anche il giorno stesso, telefonando al museo domenica 20 marzo, a partire dalle ore 15 allo 0331 627983 e permettere così ad altri di partecipare.
Per ulteriori informazioni: Didattica Museale e Territoriale Città di Busto Arsizio: 0331 390 242- 349.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.