La primavera della Cultura comincia dal Desiderio

E' ufficialmente iniziata mercoledì 9 marzo, "La primavera della cultura al Premio Chiara 2022", con una lezione che ha visto protagonisti il saggista e filosofo Igor Sibaldi e Mario Iodice

Il Premio Chiara Giovani semplifica la partecipazione: tutto online

E’ ufficialmente iniziata questa mattina, mercoledì 9 marzo, “La primavera della cultura al Premio Chiara 2022“, con una lezione – tenutasi da remoto, nell’ambito del Premio Chiara Giovani – dal titolo “Desiderio“, con il saggista e filosofo Igor Sibaldi e Mario Iodice, docente liceale di materie letterarie e vicesindaco di Laveno Mombello.

L’evento, al quale hanno partecipato sia molte classi scolastiche di istituti superiori, sia diversi spettatori connessi individualmente, ha raggiunto circa 330 contatti.

PER RIVEDERE L’INCONTRO

I prossimi appuntamenti della Primavera della Cultura

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 09 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.