Calcio - Serie D

Turno infrasettimanale per la Caronnese, al “Comunale” arriva il Chieri

I rossoblu ospiteranno i torinesi mercoledì 30 marzo alle ore 15.00 per la giornata numero 30 del Girone A di Serie D

30 Marzo 2022

Archiviata la bella e importante vittoria in rimonta in casa della Lavagnese (leggi qui), la Caronnese guarda avanti con la testa alta e si prepara ad ospitare per il turno infrasettimanale di mercoledì 30 marzo il Chieri.

I rossoblu stanno proseguendo il momento positivo ma anche le dirette concorrenti corrono e la lotta per evitare i playout è sempre agguerrita. 

A Caronno Pertusella arriverà il Chieri. La squadra torinese dopo un girone di andata ottimo sta perdendo terreno dalle posizioni di vetta e cerca punti per non staccarsi dalla zona playoff.

Mister Manuel Scalise però terrà alta la concentrazione anche in questa intensa settimana per riuscire a portare a casa altri punti importanti e compiere altri passi verso la salvezza.

SERIE D GIRONE A – XXX GIORNATA

Mercoledì 30 marzo: Bra – Ligorna; Caronnese – Chieri; Casale – Novara; Pdhae – Gozzano; Rg Ticino – Imperia; Saluzzo – Lavagnese; Sestri Levante – Varese; Vado – Borgosesia; Sanremese – Asti; Derthona – Fossano.

CLASSIFICA: Novara 62; Sanremese 59; Varese, Derthona 47; Borgosesia, Casale 44; Chieri 41; Bra, Ligorna 40; Gozzano 39; Vado, Sestri Levante 38; Caronnese, Pdhae 37; Rg Ticino 34; Asti 33; Fossano 31; Imperia 28; Lavagnese 21; Saluzzo 17.

28 Marzo 2022
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.