C’è il bando per la rsa Girasole di Somma Lombardo
Inizia a delinearsi il nuovo futuro della Rsa Girasole di Somma Lombardo. C'è tempo fino al 15 giugno per presentare la propria offerta
È stato pubblicato sul sito della Fondazione il bando per il nuovo Girasole di Somma Lombardo: una rsa da 120 posti letto, con l’impegno a mantenere l’attuale numero dei dipendenti dalla Fondazione e la garanzia di ingresso nella struttura in forma prioritaria a cittadini residenti a Somma.
Si prospetta così il nuovo futuro della rsa sommese, dopo che è sfumata l’ipotesi dell’ex Macello (dove invece potrebbe sorgere il nuovo polo della sicurezza sommese), valutata nel complesso a 1 milione e 200mila euro.
La tempistica
La manifestazione di interesse deve essere presentataentro mercoledì 15 giugno, corredata di offerta economica e di formale impegno alla realizzazione della nuova struttura sul territorio sommese.
Unico limite temporale è il 20 aprile 2024, quando dovranno essere liberati i locali dell’ospedale Bellini, in cui attualmente si svolgono le attività della Fondazione Il Girasole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.