Quattro nuovi defibrillatori posizionati a Baveno
Ecco i quattro punti della cittadina sul Verbano dove gli strumenti salvavita sono stati posizionati
Sono stati posizionati nei giorni scorsi, quattro defibrillatori automatici esterni (DAE) a Baveno.
Tre DAE sono stati donati dal sig. Pierluigi Cagiada, in memoria del figlio Luca.
Un DAE é stato acquistato dalla Croce Rossa di Baveno.
“I quattro DAE sono stati attivati questa mattina alla presenza per l’Amministrazione dell’assessore Marco Sabatella – sottolinea il sindaco Alessandro Monti -. Ringrazio di cuore a nome di tutta la nostra comunità e dell’Amministrazione Comunale il sig. Cagiada e la Croce Rossa per questo gesto solidale, che rinforza la presenza di un presidio salvavita importante”.
I DAE sono stati posizionati:
– Circolo di Oltrefiume.
– Lavatoio della Tranquilla.
– Zona antistante sede Croce rossa in via 17 Martiri.
– Parcheggio in via Piave zona Selvaspessa/Lido.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.