Tenta di baciare una dodicenne nei pressi della scuola. 48enne arrestato dalla Polizia a Gallarate

L'uomo sarebbe stato visto da una donna mentre afferrava e cercava di baciare un'allieva della scuola media Gerolamo Cardano

volante polizia commissariato gallarate

Avrebbe afferrato e tentato di baciare una dodicenne nei pressi della scuola media Gerolamo Cardano di Gallarate. Per questo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato ieri (martedì) con l’accusa di violenza sessuale su minore un 48enne indiano, in Italia da qualche anno ma senza fissa dimora.

A fermare l’uomo sarebbe stata una donna che ha assistito alla scena, ha sottratto la bambina al presunto molestatore e ha chiamato le forze dell’ordine che sono arrivate in  breve tempo. Quando la volante del commissariato della Polizia di Stato gallaratese è arrivata sul posto ha trovato l’uomo ancora seduto sulla panchina.

Arrestato e condotto in commissariato per l’identificazione, è stato infine sottoposto ad arresto, poi convalidato dal giudice per le indagini preliminari Tiziana Landoni a seguito di interrogatorio. Assistito dall’avvocato Marco Ravagnani del foro di Busto Arsizio, assegnatogli d’ufficio, è apparso piuttosto confuso ma avrebbe negato ogni addebito.

In una nota il Dirigente Scolastico Germana Pisacane afferma che il fatto si è verificato in piazza Zaro alle ore 17.30 e non davanti la scuola.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 13 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.